[Video] Nonna Di 84 Anni Fa Strike Al Primo Tiro!

Questo video vi mettera’ tanta tenerezza. In Italia, in un bowling di Napoli. Chi filma si chiama Alberto Ascoli ed è un ragazzo napoletano che ha deciso di filmare la nonna 84enne alla suo primo tiro in assoluto a bowling.

Fare strike al primo colpo è il sogno di tutti i giocatori che si rispettino e la nonnina ci è riuscita alla grande, mandando tutti i presenti in visibilio. Il video è diventato virale sul web tanto che addirittura il Time ha dedicato un articolo su questo straordinario gesto. Lo so sembra incredibile che sia potuto diventare cosi diffuso tra i social ma a volte le cose più incredibili possono raggiungere visualizzazioni da capogiro.

Se ti è piaciuto il video metti mi piace alla nostra pagina <a href=”https://www.facebook.com/scomodo”>Facebook</a> oppure commenta o condividi. Scomodo vi ringrazia e vi augura una felice permanenza sul nostro portale. Per altri contenuti esclusivi <a href=”http://scomodo.altervista.org”>torna qui</a>.

[wpvl source=”https://www.youtube.com/watch?v=uWdxiyAPw3o” image=”http://www.ma-che-oh.it/wordpress/wp-content/wpvl/9a6d43da436a9503450d38222c154698.jpg”]