[VIDEO SHOCK] Ragazza bionda in giro senza veli

L’arte del bodypainting si differenzia da quella dei tatuaggi semplicemente perché si caratterizza per una durata temporanea. A volte, una body art di questo tipo viene utilizzata per combattere la crisi e si pone come un’alternativa vera e propria ai vestiti. Ecco un esempio, una fotomodella di Parigi ha deciso di lottare contro una situazione difficile proprio in questo modo.
modellas
La bellissima ragazza bionda ha pubblicato un video su You Tube nel quale si è fatta disegnare un paio di jeans nella parte inferiore del suo corpo sinuoso. Tuttavia, la ragazza è senza veli e inizia a scendere le scale di casa sua proprio così, con una sigaretta in mano e un passo sicuro e spedito. La ragazza circola per le varie strade della sua città con al di sopra una magliettina in jeans e al di sotto jeans… che in realtà non esistono.

modellas2
I passanti sembrano non accorgersene e rimangono estasiati di fronte ad un fisico da paura. Un giovane inizia a tallonare la modella francese e il suo fondoschiena rotondo non gli sembra per nulla indifferente. Alla fine, la ragazza parigina saluta la telecamera con fierezza e il video si conclude lasciando un ricordo positivo agli occhi degli spettatori maschili.

Il video:
[wpvl source=”https://www.youtube.com/watch?v=dxFIRgj8Pcg” image=”http://www.ma-che-oh.it/wordpress/wp-content/wpvl/7f1f07f71c31681daf682f8063fb56fb.jpg”]